Donna moderna
Bagno e lavanderia

Lavabi: le novità dal Cersaie 2019

Elena Ceppi

Elena Ceppi  •  Ritagli Creativi

Blogger CF Style

Anche per il 2019, l’importante fiera che si svolge ogni anno a Bologna ha saputo dare risalto al design applicato a materiali innovativi e a formati che si adattano a qualsiasi tipo di spazio.

Si è appena concluso uno degli appuntamenti internazionali più interessanti nell’ambito delle superfici ceramiche e dell’arredo bagno, il Cersaie.

Le proposte per l’arredo bagno puntano su versatilità e personalizzazione.

 

Forme, colori, geometrie entrano nell’ambiente bagno in un susseguirsi di accostamenti che non hanno paura di osare e di stili che fanno da trait d’union con il resto della casa. Il bagno non è più una stanza a sé. La tendenza è quella di cercare connessioni stilistiche con gli altri ambienti, mirando a soluzioni progettuali sempre più vicine alle esigenze ed ai gusti del cliente.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

Vediamo nel dettaglio le nuove proposte che riguardano i lavabi d’appoggio. Nuove palette colore, funzionalità e finiture materiche definiscono lo stile delle nuove collezioni di lavabi, che possono inoltre avvalersi di materiali super performanti frutto di una costante ricerca tecnologica. Il risultato stupisce e contribuisce a rendere il bagno luogo di relax e benessere.

Guarda anche
Bagno e lavanderia

Come scegliere il mobile per il lavabo

Ti potrebbe interessare