Donna moderna
Arredo esterni

Spazi outdoor: come arredare balconi, terrazzi e giardini

Non importa quanto grande sia: un angolo all’aperto ti fa vivere meglio. Sì, la vita ricomincia da qui... dal tuo spazio verde. Arredalo con noi!

Devi arredare i tuoi spazi all'aperto? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle soluzione che abbiamo studiato per te. Troverai gli arredi giusti per balconi e spazi di taglia small, quelli per i terrazzi e le soluzioni ideali per i giardini!

BALCONE

Con le sedie e il tavolo pieghevoli c’è posto anche per l’ospite in più e con le poltrone dai braccioli slim la comodità è... maxi! Senza l’ingombro a terra dell’ombrellone smart, c’è spazio per l’elegante divanetto e per il tavolino da bistrot per due.

TERRAZZO

La zona relax e la zona pranzo sono realizzate con alluminio antiruggine e teak, l’abbinata vincente per stare comodi e tranquilli. Con il sole e con la pioggia: gli arredi colorati in resina e fibra di vetro e gli speciali tessuti acrilici non temono l’acqua né i raggi ultravioletti.

GIARDINO

Nel ‘living climatizzato’ le sedute sono componibili a piacere e per la zona pranzo hai poltroncine relax e piantana romantica. Il total look legno evoca atmosfere esotiche, accentuate dai cuscini e dal tappeto idrorepellente in stile tropicale!

Guarda anche
Arredo esterni

Arredare il terrazzo in stile rustico-chic

Guarda anche
Arredo esterni

Un terrazzo tutto da vivere

Ti potrebbe interessare