I feel good

Arredare la zona giorno tra interno e esterno

Se hai uno spazio all’aperto, terrazzo o balcone che sia, il modo migliore per valorizzarlo e viverlo più volentieri è progettarlo in continuità con l’interno. Come? Partendo dallo stesso pavimento! Qui ti proponiamo 3 stili per una perfetta armonia tra in&out

Sfoglia la gallery e scopri la nostra selezione di arredi e complementi e come abbinarli tra loro!

Moderno con tocchi pop

Le forme avvolgenti e arrotondate in tonalità primarie creano un effetto color block di ispirazione Anni ’60 fresco ed energizzante. Il pavimento perfetto? Un grès a fondo bianco, ma dal decoro ‘terrazzo’ in mille sfumature!

Consigli per la pulizia: perfetto per la manutenzione quotidiana del grès, Easywash è il detergente a pH neutro che pulisce delicatamente senza lasciare aloni o residui. Adatto anche a resine, cotto e klinker, non richiede risciacquo, asciuga rapidamente e rispetta tutte le finiture [Fila Solutions ].

Vintage 100% relax

Le diverse sfumature del blu (che è il colore più rilassante) rendono ancora più confortevoli le forme morbide degli arredi di ispirazione Fifties, perfetti da abbinare a elementi dalle linee nette e dai materiali più attuali. A fare da trait d’union c’è il pavimento in graniglia.

Consigli per la pulizia: indicato per pulire giornalmente pavimenti in pietra naturale, marmo, granito e agglomerati, Marblewash dona un pulito splendente privo di residui e aloni, rispettando le superfici trattate. Non serve il risciacquo [Fila Solutions].

Contemporaneo soft

Le linee squadrate e i materiali ‘freddi’ come il metallo – o minimali come il legno scuro – si scaldano grazie alla palette che sfuma dal cipria al ruggine, dal terracotta fino al rosso. E sapevi che il parquet in teak è perfetto anche a bordo piscina?

Consigli per la pulizia: Splendiwood pulisce a fondo parquet verniciati o trattati a olio o a cera, pavimenti in laminato e le superfici in legno della casa. Rispetta le finiture, non si risciaqua, si asciuga in fretta e non lascia aloni [Fila Solutions].

Testi

Elena Favetti e Paolo Manca

Ti potrebbe interessare