Donna moderna
Arredare

Arriva al cinema il nuovo Star Wars. E il lato oscuro della Forza entra in casa!

L'appuntamento è per il 13 dicembre... per tutti gli appassionati della 'saga interstellare' è iniziato il countdown. Qui trovi una selezione di oggetti ispirati a Star Wars. E qualche spunto per un regalo di Natale insolito

È finalmente arrivato il momento che tanti appassionati attendevano: mercoledì 13 dicembre esce nelle sale italiane "Star Wars: Gli Ultimi Jedi", secondo capitolo della nuova trilogia di una vera e propria saga che, esattamente 40 anni dopo il primo film diretto da George Lucas, continua a entusiasmare milioni di fans, attraversando generazioni e continenti.

E visto che il Natale si fa sempre più vicino e, forse, ti manca ancora qualche strenna, cogliamo l'occasione per proporti tante idee regalo a tema Star Wars, per i più piccoli ma anche per i grandi.

Perché a ogni ambiente della casa puoi aggiungere un 'tocco' interstellare: a partire dall'ingresso, con un originale zerbino; in cucina, con la macchina per il caffè 'logato' (vedi video sotto), il timer per le uova R2-D2 e lo stampo per dolci con le sembianze del Maestro Yoda; in soggiorno, con il tavolino disegnato da Zaha Hadid; in camera da letto, con le tende decorate con i personaggi del film; e anche in bagno, con rasoi che riprendono i colori e le forme degli aeromobili del film!

 

Senza dimenticare, ovviamente, tante, tantissime idee dedicate ai bambini, con giochi da tavolo, penne, droidi che parlano e si muovono, modellini di astronavi...

E ancora, il robot-aspirapolvere adatto a ogni età e ambiente (qui sotto, il video)!

 

Ti potrebbe interessare