Immagina di cuocere la torta nella stufa, di ‘specchiarti sulla caldaia’ in bagno e di accendere la magia del Natale con il camino sul terrazzo... Oggi i nuovi sistemi scaldanti sanno garantire una temperatura sempre ideale diventando anche elementi di stile della casa. E per non disperdere il tepore ci sono le finestre dal magico potere isolante! Vivere bene comincia da qui, dal comfort termico di ogni stanza.
IN SOGGIORNO
Il camino panoramico rivisita in chiave contemporanea lo stile intramontabile dei focolari di un tempo, adottando tecnologie e materiali innovativi che coniugano un impatto scenico unico a rendimenti ottimi e combustione pulita, oggi irrinunciabili. La pulizia del focolare? Facile, con il vetro saliscendi che scompare del tutto all’interno del basamento.
IN CAMERA
Il fancoil di design viene concepito come un vero e proprio elemento d’arredo che si collega alla pompa di calore per riscaldare in inverno e raffrescare d’estate con zero emissioni. Frutto di alta tecnologia, è silenziosissimo, assicura risparmi tangibili tutto l’anno e regola in modo preciso anche le variabili micro-ambientali, come i valori di umidità.
IN CUCINA
La stufa a legna con forno abbina la capacità di riscaldare in modo salutare l’ambiente alla possibilità di cucinare con il combustibile più ecologico in natura! Mentre la stufa distribuisce omogeneamente il calore in cucina, in parte irraggiandolo e in parte diffondendolo per convezione naturale, il focolare mantiene caldo il forno, pronto a cuocere i cibi che ci fanno riscoprire il gusto della sana cottura tradizionale.