News

Vuoi diventare Digital Content Creator di CasaFacile? Partecipa al casting!

Ami il mondo dell’interior design e tutto ciò che riguarda la casa e l’abitare? Cerchiamo persone appassionate e curiose, in grado di produrre contenuti digitali per i nostri canali social, anche in collaborazione con nostre aziende partner: segui le istruzioni e mandaci la tua candidatura entro il 20 novembre 2021

VUOI ENTRARE NEL TEAM DI CASAFACILE?

Cara lettrice, caro lettore, cerchiamo ‘digital content creator’ che amano il mondo dell’interior design e tutto ciò che riguarda la casa e l’abitare (architettura, arredo, ma anche cucina, verde, fai-da-te...). Cerchiamo persone appassionate e curiose, in grado di produrre contenuti digitali per i nostri canali social, anche in collaborazione con nostre aziende partner.

CHE REQUISITI DEVI AVERE PER ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM CREATIVO?

  • Avere un profilo Instagram con più di 10.000 follower (N.B. eventuali profili con meno follower saranno presi in considerazione solo in casi particolari e a insindacabile giudizio di CasaFacile).
  • Trattare sui tuoi social di temi legati a interior design, arredo, architettura (ma anche cucina, organizzazione, verde, fai-da-te e altri temi legati alla casa).
  • Avere, oltre a Instagram, una pagina Facebook e un profilo su Pinterest.
  • Saper girare e montare brevi video; meglio se hai già avuto esperienze di collaborazione con aziende.
  • Saper scattare fotografie di interni, fai-da-te step by step, moodboard, ecc.
  • Essere disponibile a inserirti in progetti creativi con le aziende più importanti del mondo arredo (ma non solo), in modo efficace e organizzato, sotto il coordinamento e la direzione della Redazione di CasaFacile.

COSA SIGNIFICA ENTRARE NEL TEAM DEI DIGITAL CREATOR DI CASAFACILE?

Poter mettere a frutto le tue capacità creative digitali in progetti retribuiti, lavorando a stretto contatto con la redazione, usufruendo dell’esperienza di comunicazione editoriale di CasaFacile, con brand del mondo arredo&design tra i più importanti e conosciuti in Italia. Entrare a far parte di una community di creator e follower appassionate/i del mondo casa-arredo-design e essere ospitata/o su Instagram, Facebook e Pinterest di CasaFacile, che costituiscono una delle comunità più ampie, attive e significative nel panorama social.

COSA DEVI FARE PER CANDIDARTI?

Compilare il modulo che trovi cliccando qui. Mostrarci un video (meglio se di massimo 1 minuto) o un reel che hai girato e che ritieni in sintonia con lo spirito di CasaFacile o crearne uno ad hoc in cui racconti un prodotto (trovi le indicazioni all’interno del modulo per la candidatura).

ENTRO QUANDO PUOI CANDIDARTI?

Entro e non oltre il 20 novembre 2021.

QUANDO SAPRAI SE SEI NEL TEAM?

Se sarai stata/o selezionata/o, verrai contattata/o dalla redazione di CasaFacile entro il 10 dicembre 2021. I nomi delle persone selezionate saranno pubblicati su CasaFacile di Gennaio 2022 oltre che sul sito casafacile.it e sui nostri canali social.    

 

PARTECIPA SUBITO!

 

 

-------------