News

Chi ha vinto il concorso DaunenStep – CasaFacile?

Sprofondare in un abbraccio che coccola i pensieri, farsi accarezzare da un piumino protettivo, caldo, ma leggero al punto giusto. Le nostre lettrici hanno provato a esprimere queste sensazioni in […]

www.daunenstep.com

Sprofondare in un abbraccio che coccola i pensieri, farsi accarezzare da un piumino protettivo, caldo, ma leggero al punto giusto. Le nostre lettrici hanno provato a esprimere queste sensazioni in un racconto sull’argomento “L’inverno, un piumino e tanta voglia di coccole… variazioni sul tema”. E tre di loro hanno vinto i super-morbidi premi DaunenStep! Complimenti!

Quando la temperatura diminuisce e il letto diventa un caldo rifugio, il vero protagonista è uno solo: il piumino. Molto più di un accessorio, si trasforma nel bozzolo che accoglie al termine di una giornata di lavoro, nella coltre che avvolge e culla i pensieri, in una sorta di privatissima culla anti-stress… Soprattutto, poi, se è realizzato secondo le specifiche DaunenStep: imbottitura in piuma d’oca certificata e una fattura improntata alla massima leggerezza, per conservare il corpo alla temperatura ideale senza ‘scaldarlo’ troppo.

ECCO I NOMI DELLE VINCITRICI DEL CONCORSO:
Alessandra Sala vince un piumino DaunenStep Val Gardena Warm 250×200 con due cuscini President.
Lucia Vallini vince un piumino DaunenStep St. Moritz Warm 250×200.
Chiara Santi vince un piumino Daunenstep Tirolo Warm 250×200.

Presto pubblicheremo anche le storie scritte dalle vincitrici… in punta di piuma!

Testi

CasaFacile

Ti potrebbe interessare