News

Ventura Future e Ventura Centrale: nuove location per il Fuorisalone 2018

Alessandra Barlassina

Alessandra Barlassina  •  Gucki

Blogger CF Style

Al Fuorisalone 2018, dal 17 al 22 aprile, ci saranno nuove location da visitare per scoprire i giovani designer e i materiali del futuro

Una grande novità è in arrivo per il Fuorisalone 2018 che si terrà a Milano dal 17 al 22 aprile. Niente più eventi a Ventura Lambrate, i giovani designer nordici cambiano casa e quest'anno si spostano nella zona tra Piazzale Piola e Viale Abruzzi.

Ventura Projects, l'organizzazione che cura l'evento più frizzante e vivace del Fuorisalone, quest'anno lascia Lambrate con una scelta forte dettata dalla volontà di offrire un progetto di curatela di altissima qualità - unico all'interno del panorama del Fuorisalone - e dall'aumento degli affitti.

Così durante il Fuorisalone 2018 per scoprire i designer di domani, le ricerche e le accademie dovremo visitare Ventura Future che si terrà in tre location: Loft, via Donatello 36, FuturDome, via Paisiello 6 e l'ex Facoltà di Farmacia in viale Abruzzi 42.

Oltre al nuovo appuntamento con Ventura Future, il Fuorisalone 2018 vedrà anche la seconda edizione di Ventura Centrale nella spettacolare location degli ex magazzini raccordati della Stazione Centrale (via Ferrante Aporti).

Non ci resta che segnarci in agenda le date del prossimo Fuorisalone: 17-22 aprile 2018!

Testi

Alessandra Barlassina - gucki.it

Foto

Claudio Grassi - FutureDome