News

Una notte da sogno a Villa Balbiano della famiglia Gucci

Dal 6 dicembre su Airbnb è possibile prenotare un weekend in una delle location del film 'House of Gucci'

Il 16 dicembre sarà nelle sale cinematografiche italiane 'House of Gucci', il film tratto dal libro omonimo di Sara Gay Forden, diretto da Ridley Scott e con un cast stellare (oltre a Lady Gaga nel ruolo di Patrizia Reggiani, mandante dell'omicidio del marito Maurizio Gucci, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons, Jack Huston, Salma Hayek e Al Pacino).

Per l'occasione, su Airbnb è possibile prenotare un weekend da sogno in una delle location del film: la splendida Villa Balbiano. Due ospiti potranno infatti trascorrere una notte nella Master Suite della villa, simbolo dell’opulenza italiana degli anni Novanta e  prestigiosa residenza, nel film, del figlio del fondatore della maison Aldo Gucci.

Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 18.00 di lunedì 6 dicembre, mentre il soggiorno si terrà il 30 marzo 2022. Gli ospiti avranno inoltre accesso ad altri ambienti di Villa Balbiano, tra cui i primi quattro piani di la casa, la piscina all'aperto, il molo privato e la rimessa per le barche.

 

Il costo del soggiorno è di 1000€  (il soggiorno non è soggetto a concorso. Le prenotazioni saranno effettuate in base all'ordine di prenotazione).