News

Sono in modalità Grinch!

Riuscirò a... sopravvivere all'ennesimo Natale?

Abbiate pazienza, lo so che per tantissimi di voi il clima festoso del Natale è di importanza vitale, lo so perché cominciate a parlarne e a chiederne riscontro appena tornati dal mare!
Ma lo sapete che noi cominciamo a commissionare allegati a tema, servizi décor, regali e pacchetti proprio mentre voi siete in spiaggia, a volte anche prima? E che mentre i comuni mortali cominciano davvero ad addobbare casa e tavole noi qui in redazione vorremmo infilare la testa in un sacco e aspettare solo che passi... che si spengano le luci e si ricominci a vivere in modo ‘normale’?
Scusate lo sfogo. Tanto lo so che poi mi riprendo, che le mie ben note passioni (cucinare, apparecchiare, far pacchi creativi e doni fai-da-te...) al solito prenderanno il sopravvento. Quanto a voi, tranquilli, nel numero in edicola dal 2 dicembre trovate tutto-ma-proprio-tutto quel che manca al vostro Natale.
E io, forse, ci ho già ripensato, vado a tirar fuori il mio albero di cristalli e compro il primo regalo... un regalo solidale!
 
Testi

Giusi Silighini, il direttore

Ti potrebbe interessare