News

Perdersi tra ville da sogno

Dalla villa di Christian De Sica a Capri a un palazzo a Venezia... Le offerte di vendita luxury di Lionard

La notizia gira da un po’ e in questo momento la vendita potrebbe già essere avvenuta... Ma a noi la villa a Capri di Christian De Sica – 250 mq su due piani, 2mila mq di giardino con agrumi e olivi più dépendance e spa; valore, pare, circa 4 milioni di euro – piace soprattutto per l’impagabile vista da questa terrazza. Che vogliamo goderci con voi. Perché sognare non costa nulla...!

Ma Lionard Luxury Real Estate S.p.A., l’azienda leader in Italia nel settore immobiliare della fascia luxury agenzia di vendita fondata nel 2008 dall’imprenditore Dimitri Corti, ha in portfolio circa 2.900 proprietà immobiliari di pregio.

«È un momento particolarmente favorevole per il mercato degli immobili di pregio in Italia», afferma Dimitri Corti, amministratore delegato della Lionard Luxury Real Estate. «Le ville al mare si confermano un asset tra i più richiesti e ambiti, soprattutto in location esclusive come Capri».

Sul sito di Lionard c'è proprio da perderci la testa, tra ville a Venezia, Roma, il lago di Como e tutte le più prestigiose e ammirate località del nostro Bel Paese!