News

Noctis Infinity Bed: mettetevi comodi al fuorisalone!

Dal 5 al 10 settembre 2021 ti aspettiamo in piazza Gae Aulenti insieme a Noctis per scoprire letti sorprendenti e fare due chiacchiere sui temi più interessanti della Milano Design Week

Un letto che ti permette di fare a meno del comò. Una testiera sorprendentemente funzionale. E tante altre novità tutte da scoprire al temporary showroom di Noctis, dal 5 al 10 settembre in piazza Gae Aulenti in occasione della Milano Design Week 2021.

Ma Infinity Bed non è solo showroom, è anche evento: ogni sera alle ore 19 ci si potrà accomodare sui comodi cuscini di Noctis per partecipare a Pill(ow)s, brevi talk in cui gli ospiti invitati parleranno della propria visione evidenziando le tante contaminazioni tra industria, design, arte ed ambiente, con le quali l’azienda è entrata in contatto nel tempo.

La 'pillola' conclusiva (venerdì 10 settembre, alle ore 19) vedrà la partecipazione del nostro Claudio Malaguti, vicecaporedattore di CasaFacile: insieme a Piero Priori, presidente di Noctis, getteremo uno sguardo sugli orizzonti futuri del living e dell’arredamento italiano, ma anche sulle imprese di settore e del loro modo di relazionarsi con il mondo che le circonda.

Vi aspettiamo!