Edison

La ri(e)voluzione dell’energia: per consumare meno e meglio

Il 1 luglio 2019 verrà abolito il servizio di 'Maggior Tutela' dell'energia elettrica e del gas a favore di un unico mercato libero al 100%: CasaFacile ed Edison giocano d'anticipo con 10 pagine speciali per scoprire le novità già disponibili, le soluzioni domotiche smart, le modalità per controllare consumi e costi, i pacchetti per installare impianti fotovoltaici

Qui puoi leggere (scaricando i pdf) tutto il servizio speciale di 10 pagine uscito con l'allegato EcoGreen di CasaFacile di ottobre 2017.

  • Che cosa succederà dal 1 luglio 2019? Come prepararsi al passaggio al mercato libero dell'energia? Che cos'è il contratto protetto di Tutela Simile?
    Scarica il pdf per saperne di più
  • Come rendere smart la tua casa in modo semplice? Oggi la domotica è davvero alla portata di tutti: vuoi scoprire i nuovi kit e i sensori per la sicurezza della tua casa? Scarica il pdf per saperne di più
  • La domotica consente anche di controllare l'illuminazione, le anomalie (pericoli di corto circuito, allagamento o incendio) e di avere sempre sott'occhio anche da remoto la propria abitazione in modo smart: scarica il pdf per saperne di più.
  • Vuoi risparmiare sui consumi elettrici? Scarica il pdf per scoprire le nuove oferte, la formula del Prezzo Unico Nazionale, come acquistare l'energia con i prezzi praticati all'ingrosso e le differenze fra le tariffe monorarie e multiorarie.
  • Vuoi sapere come controllare i tuoi consumi da remoto in tempo reale? Stai pensando di installare un impianto fotovoltaico? Scarica il pdf per saperne di più.
  • Anche per il gas c'è la possibilità di alleggerire la bolletta acquistando l'energia al prezzo all'ingrosso: scopri le offerte scaricando il pdf.
  • Vuoi gestire il riscaldamento da remoto? Vuoi riqualificare il tuo impianto termico sostituendo la vecchia caldaia? Scaricando questo pdf avrai informazioni utili sia sul termostato wi-fi, sia sull'offerta My Comfort per risparmiare sul gas.
  • Per rilassarsi e godersi l'energia senza imprevisti ci sono i servizi di protezione e assistenza a copertura di interventi causati da danni, disguidi e problemi agli impianti elettrici e gas: scopri costi e dettagli scaricando questo pdf. Vuoi saperne di più sugli interventi coperti dall'offerta Edison Casa Relax? Scarica questo pdf e scoprirai quanto puoi risparmiare per esempio sulla sostituzione di un tubo flessibile usurato o sulla riparazione di un cavo elettrico danneggiato.