Donna moderna
News

Mind the inside: mobili con interno “effetto wow”

Il progetto Myin, dalla collaborazione tra una designer italo-argentina e un artigiano italiano.

Myin (Mind the Inside), la collezione di arredi nata dalla collaborazione tra la designer italo- argentina Luciana Gomez e l'artigiano italiano Carmelo Calanni Rindina, rivoluziona l'idea di estetica in fatto di mobili, sovvertendola: madie, comodini, consolle e tavolini hanno un interno sorprendente, pur presentandosi con linee pulite che li rendono adatti a un uso eclettico.

Totalmente 'made in Italy', sono sostenibili e rispettosi dell'ambiente. I pannelli che compongono i mobili sono in nobilitato di pioppo italiano di alta qualità, proveniente da foreste gestite in modo responsabile certificate FSC.

La stampa interna con 'effetto wow' utilizza un’esclusiva tecnologia Canon che, pur dando vita a un'esplosione di colori, mantiene intatto l’aspetto materico del legno e, allo stesso tempo, garantisce massima praticità e facilità di pulizia per l’uso quotidiano. Inoltre, non contiene solventi, non emette sostanze nell'aria e, non richiedendo temperature elevate, assicura un minor consumo di energia.

 

 

Testi

Francesca Magni e Laura Barsottini

Ti potrebbe interessare