News

Cersaie 2018: le consulenze gratuite degli architetti di CasaFacile

Chiedi consiglio gratis agli esperti del team di CasaFacile! Gli architetti ti aspettano in fiera a Bologna giovedì 27 e venerdì 28 settembre al Cersaie 2018

Alla fiera Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno) di Bologna entri con un sogno… ed esci con un progetto pronto da realizzare! Prenota subito la tua consulenza gratuita con i nostri architetti CF style: Elisabetta Massa e Marco D’Andrea saranno a tua disposizione giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2018 per aiutarti a rinnovare i tuoi spazi presso lo stand di CasaFacile allestito in occasione dell'iniziativa 'Disegna la tua casa' situato nel Centro Servizi di Bologna Fiere al Cersaie.

Come richiedere la consulenza gratuita con l'architetto

Prendi subito appuntamento (i posti vanno a ruba!) scrivendo a [email protected] (con oggetto ‘Cersaie 2018’) entro il 23 settembre e indica in quale dei due giorni vorresti venire. Riceverai una mail di conferma. Ricorda di portare con te la planimetria in scala 1:50 del locale per il quale desideri una consulenza e anche qualche foto, se disponibili.

Ricordati che è gratuito anche il biglietto d’ingresso se ti registri sul sito cersaie.it