News

Marzo 2024: caccia al dettaglio perfetto con CasaFacile

Noi&voi e... il piacere di fotografare, postare e condividere! Occhi aperti e smartphone alla mano, gira per casa alla ricerca del dettaglio perfetto in stile CF!

Cerchi un’idea? Ecco la frase d’ispirazione del mese!

L’ordine è il piacere delle ragione ma il disordine è la delizia dell’immaginazione

Questa frase del drammaturgo e diplomatico francese Paul Claudel (1868-1955), fratello della nota scultrice Camille, musa di Rodin, ci ricorda che ordine e disordine sono due facce della stessa medaglia. Dobbiamo sicuramente cercare il primo, per il nostro benessere mentale, ma anche celebrare il secondo, che in una certa misura diventa scintilla della creatività.

Una casa più ordinata, più pulita e più organizzata è anche il tema della prima Digital Week di CasaFacile con trucchi e consigli per avere... tutto a posto! Ti aspettiamo dal 18 al 24 marzo su Instagram, sito e pagina facebook!

Da Marzo, per una domenica al mese, i vostri dettagli perfetti potranno essere protagonisti sulla bacheca di Instagram di CasaFacile!

Continuate a scattare e postare con l'hashtag #dettaglioperfetto taggando @casafacile.  La redazione digital selezionerà 5 fotografie che saranno pubblicate!

Vuoi un'idea in più? Scarica e stampa la frase del mese, trasformala in qualcosa di tuo, incorniciala, fotografala e posta su Instagram usando gli hashtag #casafacilestyle #dettaglioperfetto #casafacilepaginapreferita

Ci rivediamo in edicola il 5 aprile!

Foto

Illustrazione di Alev Neto [@alev.neto]