News

L'installazione firmata ToiletPaper alle Galeries Lafayette

Lo storico department store parigino ha inaugurato il progetto speciale del duo creativo formato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari

Un nuovo allestimento delle vetrine, una mostra alla Galerie des Galeries e sotto la grande cupola una Tour Eiffel gonfiabile sospesa con alla base due maxi uova, tutto rigorosamente dorato. Questo il grande allestimento alle Galeries Lafayettelo storico department store parigino, firmato da ToiletPaper - duo creativo formato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

La mostra, dal titolo 'TP-rama', espone la serie di oggetti realizzati da ToiletPaper con il convolgimento dei brand italiani Gufram e Seletti, accessori per la tavola in latta, piatti in porcellana, tappeti, ombrelli e specchi dal look ironico e irriverente.
 
In vetrina 11 immagini ispirate all'estate, a Parigi e al romanticismo. Uno sguardo spiritoso sulla capitale francese, ispirato al cibo, in un fiorire di colori estivi, con tocchi di blu, bianco e rosso che culmina nella grande installazione originale della Tour Eiffel gonfiabile, dorata e sospesa, sotto la cupola, simbolo delle Galeries Lafayette.

Ti potrebbe interessare