News

Libri: Craft & Décor

Libri dedicati al craft e décor da non perdere!

Ecco alcuni libri dedicati al craft e décor:

PAPER ART
Un libro che permette di esplorare, insieme all'illustratore Owen Gildersleeve, le opere di 25 tra i più grandi artisti paper craft del mondo, con interviste e il 'dietro le quinte' delle loro più spettacolari creazioni [Paper Cut].

CRAFT AND DÉCOR
Creatività adesiva: oltre 100 idee, tecniche d'uso e piccoli trucchi per personalizzare con il washi tape oggetti, pareti e inviti speciali, per ogni occasione [Washi Tape, Logos].


INTERIOR
Vivere a colori: Charlotte Hedeman Guéniau, la fondatrice di Rice, regala con le immagini spunti, idee e consigli su come trasformare casa divertendosi [Happy Home, Logos].


HANDMADE
Pronte con ago e filo? Se ami cucire questi libri sono per te: oltre 40 progetti con template, cartamodelli e istruzioni step by step per realizzare idee di stoffa sotto la guida di Cath Kidston. E non solo: oltre 30 progetti con tutti gli schemi di Cath per reinventare il classico ricamo su canovaccio e il punto croce [Io cucio! - Io ricamo! Giunti Editore].

GRAFICA
Per aspiranti graphic designer: un viaggio tra i font per creare, esplorare e utilizzare lettere originali realizzate su misura. Con tutorial e progetti [Font e Caratteri, Logos].

 
Testi

Elisabetta Viganò

Ti potrebbe interessare