News

Le testine termostatiche elettroniche ‘My Head’ di Cordivari si aggiudicano il Silver A’ Design Award

Le testine termostatiche elettroniche 'My Head' Cordivari si sono aggiudicate il Silver A’ Design Award, un concorso internazionale che premia i migliori progetti che dimostrano un particolare impegno tra design, tecnologia e creatività.

La testina termostatica è un dispositivo, che installato sui termosifoni, consente di ridurre gli sprechi e migliorare il comfort impostando la temperatura delle stanze a seconda delle necessità.

Un prodotto tecnico a cui Cordivari ha voluto dare il giusto riconoscimento estetico e di eleganza per armonizzarsi all'ambiente in cui viene inserito. Oggi, anche i dettagli più funzionali, ricevono l’attenzione del design e diventano oggetti a cui dedicare un’estetica progettata ad hoc.

 

My Head insieme alla centralina My Way, consentono di risparmiare fino al 30%  sui consumi energetici per il riscaldamento. Un sistema 'intelligente', in grado di gestire il riscaldamento di casa e di impostare il funzionamento di altri dispositivi elettrici facilmente grazie ad un App dedicata e disponibile per Android™ e IOs™.