News

Le novità di Ikea negli store da febbraio 2019

A febbraio IKEA porta una sferzata di energia e di colore nella vita quotidiana, celebrando la diversità e sperimentando nuovi abbinamenti.

Caratterizzati da un grande senso dell’umorismo, i prodotti combinano colori vivaci con motivi grafici originali ispirati agli anni ’60.
Un nuovo ampio assortimento di tessili, una collezione dedicata ai bambini e ai teenager. Nuove soluzioni per l’organizzazione, ante per la cucina, lampade a sospensione, tappeti e prodotti di cartoleria colorati, che stimola la creatività.
Qualche esempio?

 

Nordmela  è una serie che si adatta a qualsiasi esigenza e ambiente della casa: cassettiere camaleontiche con elementi multiuso. Ytterbyn sono le nuove ante per la cucina con fantasie grafiche create negli anni ’70 da 10-Gruppen, un influente gruppo di designer svedesi. Le sedie Rönninge sono in legno massiccio e dall'intramontabile design scandinavo. Lampada a sospensione Griimsås create da Marcus Arvonen con la collaborazione di Lisa Hilland e Bea Szenfeld. I tappeti Svallerup con il suo classico motivo a quadri, creato dalla designer Kangan Arora, il modello Langsted che riprende il trend del color block che si estende anche alla casa e Kongstrup con motivo asimmetrico, che ricorda una scala.

Non manca una nuova collezione di tessili e accessori per bambini: Möjlighet. Motivi colorati e vistosi che donano carattere e identità alla cameretta. Nuovi accessori anche per la serie Ivar che si arricchisce con un bastone appendiabiti, una copertura e un ripiano in filo di metallo.  Arrivano negli store anche le nuove scatole Rabbla in bambù e poliestere riciclato: pratiche, funzionali, impilabili e sostenibili. Calde atmosfere con il set di 3 candelieri/portacandeline Ädelhet, di diverse altezze, realizzati in alluminio colorato e dotati di un manico di forma semicircolare.  La serie di prodotti di cancelleria Knallgul dona colore e allegria alla scrivania, stesso spirito allegro e divertente per il tessuto Sigrunn della designer Kangan Arora,realizzato in cotone proveniente da fonti sostenibili.