News

In vent'anni ne abbiamo fatte di case!

Il destino a volte fa scherzi divertenti: sulla prima copertina di CasaFacile (nel 1997) c'era proprio la mia cucina, ma io lavoravo in un giornale di moda...

Ecco, ci siamo… sono passati 20 anni da quando il nostro CasaFacile è comparso per la prima volta in edicola. E in vent’anni ne abbiamo fatte di case (non per niente è uno dei nostri slogan di compleanno!)
E ne sono passati 10 (e NON sembra ieri!) da quando ne ho preso la direzione.

A proposito, lo sapevate che la prima copertina di CasaFacile heart (giusto 20 anni fa) è stata scattata a casa mia, nella mia cucina? CasaFacile dunque era nel mio destino.  Da quando sono arrivata non ho avuto che un pensiero: non solo mostrarvi belle case e angolini da sogno, non solo mostrarvi soluzioni iperfunzionali, armadi e librerie ordinati, cucine superorganizzate…

La mia sfida è stata insegnarvi a cambiare le vostre case, prendervi per mano e spiegare i perché di tante scelte o abbinamenti di materiali e colori. Mettervi in grado, insomma, di riprodurre quello che ogni mese vedete (e vi piace) sfogliando CasaFacile.

Abbiamo creato UN MONDO in questi anni, da cui nessuno è stato lasciato fuori. E anche UN MODO, che è facile ma mai banale, che è aspirazionale ma accessibile e sempre con un tocco anticonformista.


Ma per questo numero specialissimo, volevamo fare qualcosa di più: abbiamo progettato e costruito la casa perfetta, quella che risponde a tutti i sogni e bisogni di oggi, quella in cui ognuno
vorrebbe vivere.

Non aggiungo altro, andate in edicola dal 10 gennaio e scoprite tutto a partire da pag. 47 (e guardatevi il video in anteprima!).
 

Appuntamento qui per i prossimi 20 anni, allora?!?! wink


Testi

Giusi Silighini, il direttore

Ti potrebbe interessare