News

Vileda lancia ‘Promozione Rosa’ a sostegno della lotta contro i tumori al seno

Vileda rafforza la partnership con Komen Italia e si tinge di rosa per la salute delle donne.

Si rafforza la partnership pluriennale tra Vileda e Susan G. Komen Italia, associazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nel campo della lotta dei tumori del seno.

Dalla metà di ottobre, Vileda lancia la Promozione Rosa.  L’iniziativa, che prevede la realizzazione di una gamma di prodotti rosa, in edizione limitata, tra i top seller di Vileda. L'azienda si pone due obiettivi: uno di carattere informativo, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, l’altro più pratico, per fornire un aiuto concreto nella lotta ai tumori del seno.


Tutti i prodotti saranno riconoscibili sullo scaffale, oltre che per il colore, anche per la presenza del fiocco rosa Komen, simbolo universale della lotta ai tumori del seno nel mondo. 
Rientrano nella “Promozione Rosa” i prodotti Vileda più amati per ogni tipi di esigenza, dalla pulizia dei pavimenti e delle superfici, alla cura del bucato: SuperMocio completo di secchio, fiocco con manico 3pz o con manico intero, il sistema lavapavimenti Revolution composto da secchio, strizzatore, piastra e panno in microfibra, il panno Actifibre, la spugna Ondattiva 2+1, lo stendi biancheria Universal e l’asse da stiro Perfect 2in1.