Donna moderna
News

Instagram: 3 profili di B&B da seguire

Tre profili da seguire su instagram di b&b che sapranno ispirarvi sia per aprire un vostro spazio di accoglienza che per arredare la vostra casa. Studiate i dettagli delle foto che postano e via di relooking.

Per chi ama il design come noi, Instagram è sicuramente il posto perfetto per trarre ispirazione. Oggi vogliamo parlarvi di tre profili di B&B da seguire su questo social che hanno un'attenzione particolare per l'arredamento e i dettagli che fanno la differenza!

@casavintagebo

Alessia crede nei sogni e nel liberarli per farli volare, è così che ha dato vita al suo B&B a Bologna. Gli spazi sono arredati con splendidi tocchi vintage come la coperta prodotta a uncinetto come facevano le nostre nonne e una serie di arredi di seconda mano a cui ridà vita.

@cavermiglia

Rimaniamo a Bologna ma cambiamo stile. Questo è il profilo ideale per chi ama gli arredi shabby chic e cerca ispirazione per l'utilizzo dei fiori nelle stanze e in giardino. Personalmente sono innamorata dal modo con cui è stata arredata la cucina e delle colazioni che offrono ai loro clienti ogni mattina specialmente durante la bella stagione (potete ammirarle nelle loro stories in evidenza). 

@masseriamoroseta 

Spostiamoci in Puglia all'interno di una vera e propria masseria: il look total-white vi avvolgerà. Vi consigliamo di prendere ispirazione da loro per l'arredo degli esterni, abbelliti da materiali naturali e lucine che sanno creare l'atmosfera perfetta.

 

Testi

Elisa Paterlini e Luca Golinelli

Ti potrebbe interessare