News

Buon compleanno CasaFacile!

Il 2017 è super speciale! CasaFacile compie 20 anni e la festa inizia il 10 gennaio in edicola con un numero da collezione...

Sarà un 2017 davvero con i fiocchi: il tuo mensile preferito compie 20 anni e prepara per te un sacco di regali per festeggiare insieme tutto l'anno!
 

Ma come festeggiare 20 anni di case?

Con una casa!

 
Sì, ma quella che troverai sul numero in edicola dal 10 gennaio non è una casa qualunque: è la casa ideale. Sfogliando CasaFacile pagina dopo pagina, capirai perché (guarda in anteprima il video!). Abbiamo voluto creare l’appartamento dei sogni, del presente ma anche del futuro.
 
Quando abbiamo riunito in redazione, mesi fa, le più brave interior decorator e progettiste che CasaFacile ha la fortuna di avere in squadra, sembrava un’impresa impossibile: mettere insieme tante teste e tante mani... cosa sarebbe potuto venirne fuori? L’idea era di affidare a ognuna di loro un ambiente che la rappresentasse ma che nel complesso fosse anche l’anima di CasaFacile.
 
Abbiamo ragionato insieme e loro hanno disegnato tanto, ci siamo confrontate sui colori, sui concetti, su come è cambiato in questi anni il modo di abitare.
Si sono stratificate moodboard, palette colore e piantine e abbiamo anche superato la ‘guerra del centimetro’ quando in sala posa si sono cominciati ad alzare i muri.
 
Non volevamo nulla che non si potesse raccontare con concetti semplici, per dare a tutti i lettori la possibilità di arrivarci poi anche da soli. Il risultato è stato sorprendente: ci entriamo insieme?
 

La nostra casa speciale è in edicola dal 10 gennaio 2017: non perderti questo numero da collezione, prenotalo dal tuo edicolante!
 

Ti potrebbe interessare