News

Vivere la casa, il nuovo salone tematico di Artigiano in Fiera dedicato all’abitare contemporaneo

Segnalo subito sul calendario: quest'anno Artigiano in Fiera si ingrandisce con una nuova sezione dedicata alla casa, dal 3 al 12 dicembre 2022 a Fieramilano (Rho)

Vivere la Casa è il nuovo salone tematico di Artigiano in Fiera, grande kermesse dedicata alle arti e ai mestieri, sviluppato per ampliare lo spazio dedicato alle soluzioni per le nuove esigenze legate all’abitare contemporaneo.

Il focus di Vivere la Casa sarà così incentrato sulla casa quale spazio della famiglia, ma anche del lavoro, secondo le esigenze di adattamento degli spazi abitativi, che devono essere sempre più flessibili e multifunzionali.

La nuova sezione offrirà ai visitatori una panoramica completa in fatto di arredamento, design, risparmio energetico, domotica, sistemi di depurazione e sanificazione, verde, rivestimenti e soluzioni per la sicurezza domestica.

Come spiega Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi. – Gestione Fiere Spa:

Oggi la casa è il luogo del vivere che va ben oltre l’idea di involucro fisico. La casa non è più solo un semplice contenitore ma è ormai un contesto multifunzionale in cui svolgere tutte le attività quotidiane. A questo concetto di casa, sempre più centro della nostra vita, sarà dedicata la nostra proposta all’interno della prossima edizione di Artigiano in Fiera.

Vivere la casa
3-11 dicembre 2022, Fieramilano
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30
Ingresso gratuito