News

Progetta la tua nuova casa con la realtà virtuale

Non accontentarti di una planimetria o di un rendering: adesso puoi 'entrare' nella tua futura casa e cambiare arredi e dettagli con la realtà virtuale interattiva

L'architetto o l'interior designer ti fanno uno schizzo del progetto? Chiedi di più: con una nuova app puoi metterti a 'girare' tra i locali della tua futura casa, cambiare il colore di una parete, valutare l'ambiente con la luce del giorno o accendendo le lampade, spostare gli arredi o modificarli a piacimento.

E per fare tutto questo basta il tuo smartphone (se vuoi puoi 'arricchirlo' semplicemente inserendolo in un visore in cartone)!

Eyecad VR è un'app gratuita (disponibile sia per iOS che Android) e si basa sulla realtà virtuale interattiva: può essere usata dal progettista in abbinamento ai suoi classici software, come per esempio Sketchup.

L'architetto che hai scelto lavora lontano da casa tua? O i vostri orari non coincidono? Nessun problema, con la nuova app riceverai direttamente sul telefonino il progetto modificato e potrai visualizzare la tua casa in qualsiasi momento, a distanza.

Non serve essere esperti nè usare il computer: puoi condividere con chi sta progettando casa tua qualsiasi modifica o personalizzazione in modo semplice e intuitivo.

 

Foto

www.eyecadvr.com