News

Fuorisalmone: A Milano il design riattiva un intero quartiere

Fuorisalmone promuove il design Made in Italy, su scala nazionale ed internazionale, attraverso un approccio innovativo e 'controcorrente'.

Milano è moda e lifestyle ma soprattutto, la capitale del design. Durante la Design Week la città si trasforma totalmente per accogliere designer, addetti del settore o semplici curiosi e Lambrate, con il suo Lambrate Design District è l’emblema dell’innovazione e delle nuove tendenze nel campo del design, interior e product. 

Il 2018 è stato il ponte tra il passato, il presente e il futuro e  tra le realtà di maggior successo c'è senza dubbio il Fuorisalmone che con cinque anni di esperienza è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e collaborazioni con designer, architetti, aziende del settore, ma anche fotografi e video maker.

Fuorisalmone, non si limita ad occuparsi di design nella settimana del Fuorisalone ma continua ed essere presente, durante tutto l’anno, con eventi ed iniziative di design, legate anche al mondo del business e del marketing. Perché di oggetti fini a stessi ce ne sono in giro parecchi e solo il mix tra innovazione, sperimentazione ed un poco di azzardo fa davvero la differenza.

 

 

Contatti: [email protected]