News

FerreroLegno apre le porte al nuovo Pantone 2022

FerreroLegno, veste alcuni modelli della sua ampia gamma di porte con la nuance 17-3938 Very Peri, colore dell'anno 2022 di Pantone.

Il PANTONE 17-3938 Very Peri nasce dal blu pervinca che abbraccia i vivaci sotto-toni del rosso e del viola. Pantone per la prima volta sceglie un colore inedito, che unisce tradizione a innovazione grazie a nuove e inaspettate sfumature, espressione della sperata rinascita all’insegna del coraggio e della creatività personale.

FerreroLegno, azienda che da sempre coglie i trend abitativi per soddisfare un pubblico con un lifestyle sempre più evoluto, veste i modelli Sistema Zero, Plissè, Yncisa Tartan,  Yncisa/70 e Skema con il colore Pantone del 2022

Sistema Zero di FerreroLegno è la linea di porte filomuro studiata per rispondere all’evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche; Plissè il cui segno distintivo è un irregolare decoro a strisce orizzontali che spezzano la monotonia e ricordano la lavorazione a pieghe delle gonne anni ’60. Yncisa Tartan si contraddistingue per sofisticate geometrie che si intrecciano, donando alla casa un’allure scozzese elegante e raffinata, mentre Yncisa/70 è il modello icona, in cui protagonista è il decoro caratterizzato da raffinate linee ispirate all’Art Decò. Skema è invece il sistema funzionale e su misura nato per risolvere spazi complessi e in grado di adattarsi anche a quelli più irregolari.