News

Ecco i vincitori del concorso IKEA Blog-in

Pomeriggi interi intorno a un tavolo pieno di appunti, virtuali e non: valutare più di 200 blog per sceglierne ‘solo’ 14 non è stato un compito semplice per la giuria […]

Pomeriggi interi intorno a un tavolo pieno di appunti, virtuali e non: valutare più di 200 blog per sceglierne ‘solo’ 14 non è stato un compito semplice per la giuria di esperti composta da Giusi Silighini, direttore di CasaFacile, Massimo Rosati, direttore di Design Street, Mariangela Viterbo, ufficio stampa prodotto di IKEA Italia e Lars Petersson, amministratore delegato IKEA Italia.
Ma finalmente eccoci alla fase finale del Concorso Blog-in: con grande gioia vi presentiamo i vincitori che saranno premiati durante il fuorisalone! I primi classificati delle 4 categorie più i vincitori dei premi ‘best blog assoluto’ e ‘speciale IKEA’ (tutte donne!) a giugno partiranno per un meraviglioso viaggio in Svezia. Quante ne combineranno insieme? Vi racconteremo tutto su CasaFacile! Tenete d’occhio anche il sito ufficiale, spazioallavita.ikea.it/blogin

PREMIO BEST BLOG ASSOLUTO: Valentina Raviolo (www.appuntidicasa.com)
Consulente ambientale di giorno, blogger… di notte (o quasi) con ottimi risultati! Selezione fotografica, contenuti, presenza social e originalità da 10 e lode.

PREMIO SPECIALE IKEA: Simona Ortolan (www.ilpampano-designbimbi.com)
È architetto e mamma la blogger che meglio rispecchia lo stile e la filosofia IKEA, con un occhio speciale per le soluzioni design adatte ai più piccoli.

PREMIO ORIGINALITÀ, prima classificata: Camilla Corradi (www.latazzinablu.blogspot.it)
Una studentessa super appassionata di arredo, design, fotografia e lifestyle: ecco la blogger più originale secondo la nostra giuria.

PREMIO CONTENUTI, prima classificata: Alessia Forte (www.interiorbreak.it)
Il suo blog bilingue (italiano e inglese) è particolarmente curato e ricchissimo di spunti. Ottima anche la sua selezione delle fonti citate.

PREMIO DESIGN, prime classificate: Marzia Malli e Arianna Battistessa (www.redaddress.it)
Marzia (fotografa) è super appassionata di décor e Arianna è stylist. Il loro blog è una vera gioia per gli occhi!

PREMIO VISIBILITÀ, prima classificata: Anabella Veronesi (www.mywashitape.com)
Modella, un master in Bocconi, un marito italiano (lei è argentina), un’idea décor geniale. Ecco i ‘segreti’ di questa super blogger!

SECONDO PREMIO – Un buono d’acquisto del valore di 250 euro, valido in tutti i negozi IKEA in Italia: i secondi classificati di ogni categoria vincono la massima libertà di shopping!
2° Classificata PREMIO ORIGINALITÀ
Elisabetta Rizzato – www.er-interiordesign.com
2° Classificata PREMIO CONTENUTI
Valentina Daveri – www.adaywithv.blogspot.it
2° Classificata PREMIO DESIGN
Sabina Sala – www.margheritefarfalleesogni.blogspot.it
2° Classificata PREMIO VISIBILITÀ
Katia Di Maglie - www.artoleria.com

TERZO PREMIO – Un super classico della comodità arriverà a casa dei terzi classificati: una poltrona IKEA Poäng in multistrato di betulla completa di poggiapiedi.
3° Classificata PREMIO ORIGINALITÀ
Rosandra Ferri – www.mommo-design.blogspot.it
3° Classificata PREMIO CONTENUTI
Elisabetta Viganò – www.stylist-a-porter.blogspot.it
3° Classificato PREMIO DESIGN
Luca Gentile – www.think.bigchief.it
3° Classificata PREMIO VISIBILITÀ
Rosaria Carvelli – www.arscity.com

 

Testi

CasaFacile

Ti potrebbe interessare