News

‘Diventa chi sei’: il percorso creativo 2022 promosso da Anabella Veronesi

«Una rivoluzione gentile» così Anabella Veronesi, blogger CFstyle, descrive la sua iniziativa ‘Diventa chi sei’: una community in cui invita le donne a essere più creative.

Non è la prima volta che Anabella Veronesi porta avanti iniziative come questa e stavolta il focus del percorso creativo ruota intorno alla frase guida: "Diventa chi sei".

Ho sempre sostenuto che un Percorso Creativo, ti può cambiare la vita, perché ti permette di ascoltare la voce più profonda che c’è in noi. In questo momento cosi difficile dove sembra che abbiamo perso l’entusiasmo nel confronto della vita, questo Percorso vuole essere un viaggio realizzato insieme, per risollevare un po’ il nostro animo e quello di chi è vicino a noi.

Si tratta di un invito a guardarsi con nuovi occhi, partecipando con costanza, determinazione, coraggio, ma anche con leggerezza, per arrivare - finalmente - a brillare.

E non a caso la parola del Percorso Creativo 2022 è "Brilla!", che diventa così il tema per un contest per le illustratrici.

Scopri di più sul profilo Instagram di Anabella Veronesi e sul suo sito.