News

Design D’Autore, l’emozione del bello

Scopri un vero e proprio social magazine seguito da milioni di persone in tutto il mondo su Facebook e Instagram

Design D’Autore, il social magazine internazionale leader nel design fondato dall’architetto e designer Ornella Sessa, è seguito da milioni di persone in vari paesi del mondo.

Il segreto del suo successo? Un’attenta selezione e ricerca delle eccellenze a livello internazionale negli ambiti dell’interior design, dell’architettura, dell’arte, della tecnologia e dell’innovazione.

Il team che cura i contenuti del social magazine dedicato al design più letto del mondo, è composto da designer ed esperti in grado di raccontare, seguendo una cifra stilistica fondata su emozionalità e alto valore estetico, il mondo del design e le sue molteplici sfaccettature: idee e progetti innovativi, storie di eccellenza imprenditoriale, tendenze del mercato, nuovi talenti e molto altro.

Seguito da oltre 3,8 milioni di fan su Facebook e 130mila follower su Instagram, Design D'Autore raggiunge 10 milioni di persone in tutto il mondo e genera 2 milioni di interazioni e 5,4 milioni di visualizzazioni video ogni mese.

Dal gennaio 2018 Design D’Autore fa parte dei brand digitali del Gruppo Mondadori, da sempre attento ai trend del settore.

Tag design