Donna moderna
News

Design D’Autore, l’emozione del bello

Scopri un vero e proprio social magazine seguito da milioni di persone in tutto il mondo su Facebook e Instagram

Design D’Autore, il social magazine internazionale leader nel design fondato dall’architetto e designer Ornella Sessa, è seguito da milioni di persone in vari paesi del mondo.

Il segreto del suo successo? Un’attenta selezione e ricerca delle eccellenze a livello internazionale negli ambiti dell’interior design, dell’architettura, dell’arte, della tecnologia e dell’innovazione.

Il team che cura i contenuti del social magazine dedicato al design più letto del mondo, è composto da designer ed esperti in grado di raccontare, seguendo una cifra stilistica fondata su emozionalità e alto valore estetico, il mondo del design e le sue molteplici sfaccettature: idee e progetti innovativi, storie di eccellenza imprenditoriale, tendenze del mercato, nuovi talenti e molto altro.

Seguito da oltre 3,8 milioni di fan su Facebook e 130mila follower su Instagram, Design D'Autore raggiunge 10 milioni di persone in tutto il mondo e genera 2 milioni di interazioni e 5,4 milioni di visualizzazioni video ogni mese.

Dal gennaio 2018 Design D’Autore fa parte dei brand digitali del Gruppo Mondadori, da sempre attento ai trend del settore.

Tag design

Ti potrebbe interessare