News

Arriva l'ultima generazione di TV Ultra HD Premium

Panasonic presenta la nuova gamma di televisori: a casa come al cinema!

L’ultima generazione di TV Panasonic, DX900, offre la più avanzata esperienza cinematografica anche tra le mura domestiche ed è la prima ad ottenere la certificazione “Ultra HD Premium”.

Il nuovo pannello LCD ad altissima precisione fornisce immagini con la stupefacente qualità UHD 4K.
La Hollywood Cinema Experience garantisce un’accuratezza cromatica 40 volte superiore rispetto ad un televisore convenzionale.
Il pannello Professional Cinema Display, nel modello top di gamma DX900, con tecnologia Local dimming ULTRA e struttura a nido d’ape, dimostra che uno schermo LCD può fornire sia i picchi di luminosità, sia la profondità di neri richiesti per una visione HDR di alto livello. La struttura a nido d’ape divide lo schermo in centinaia di aree formate da cluster luminosi controllati individualmente. Queste zone sono isolate tra loro, per eliminare eventuali dispersioni di luce che si traducono in un “alone luminoso” attorno agli oggetti più brillanti.

La tecnologia Wide Colour Phosphor di Panasonic, infine, coniuga un’avanzatissima retroilluminazione LED ad un nuovo filtro colore che fornisce uno spettro cromatico più ampio, capace di riprodurre tonalità di colore più sfumate e naturali, soprattutto nelle scene più scure.

Tutto questo è stato creato con il contributo dei maggiori esperti del settore dell’industria cinematografica di Hollywood.

Tutte le specifiche tecniche e le informazioni su www.panasonic.it.
 

Ti potrebbe interessare