News

24 idee regalo per festeggiare San Valentino

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Sei in cerca di idee originali per San Valentino? Sfoglia la gallery per scoprire 24 regali ideali per lui e per lei!

Design, golosità e tanti accessori per festeggiare la giornata più romantica dell'anno!

  1. La colazione più romantica? Ecco la selezione di Villeroy & Boch per festeggiare San Valentino. Piatto da colazione, ciotole e tazze Modern Dining Rosé Caro, cucchiaini Victor.
  2. Grande ritorno di uno dei personaggi più amati della famiglia THUN, il Panda, simbolo di fortuna e speranza, che ritorna in grande stile a farsi portavoce di un messaggio di tenerezza e amore.  
  3. Difficile restare indifferenti al fascino delle lampadine della Vintage Edition 1906 di Osram che riescono ad aggiungere un inconfondibile tocco urban chic a qualsiasi ambiente. A forma di cuore produce una luce ambrata.
  4. Set di posate in PVD di Sambonet con manici che hanno sezione a forma di cuore.
  5. Tazza in ceramica di Kasanova con scritta, bordo e manico dorato.
  6. Romantica con un tocco moderno è la collezione di Mug Heart di Henriette per sorseggiare un tè da veri innamorati. In porcellana con cuore dorato e righe marinare o con deliziosi petali rosa, ogni oggetto è venduto in scatola regalo coordinata.
  7. Kasanova propone una lampada led a forma di cuore, un accessorio ideale per creare un'atmosfera unica. La luce brillante del led dona alla silhouette del cuore un colore fluo. 
  8. San Valentino è l'occasione ideale per dedicare a chi si ama un dolce pensiero e Ferrero propone una confezioni a forma di cuore che racchiudono le inimitabili specialità Mon Chéri.
  9. L’azienda dolciaria piemontese Galup dedica a tutti gli innamorati il Cuore Galup, un dolce a forma di cuore romantico e sorprendente!
  10. San Valentino è amore, seduzione e... vino. Una serata unica che comincia con il regalo perfetto: una coppia di calici in cristallo Riedel, nella versione con stelo blu per lui e rosa per lei.
  11. Petalo è uno degli specchi più semplici e allo stesso tempo scenografici di Riflessi: disegnato da Luca Roccadadria, ha una forma a goccia con una particolare cornice specchiante in cristallo. 
  12. Il regalo per la persona amata deve rappresentare i sentimenti più intimi e positivi. Lo farà sicuramente se custodito dalla carta Tassotti con il vivacissimo pattern di cuori tipografici in bianco o rosso.
  13. Elegante lavagna dallo stile provenzale di Kasanova, ideale per ambienti shabby chic e country. 
  14. La tazza termica di Kasanova, una mug magica, che cambia colore con il calore.
  15. Portabiti esclusivi per lui & per lei di Toscanini.
  16. Brachetto d’Acqui DOCG e Asti DOCG Secco di Duchessa Lia per brindare insieme a chi ama.
  17. Per gli amanti dei videogiochi c'è la Nintendo Switch rossa e blu.
  18. Per le persone romantiche, Kasanova propone una serie di cornici con cuori in stile provenzale.
  19. Un mare di coccole sotto alla trapunta con decorazioni a forma di cuore. Si acquista su ebay.
  20. Per chi adora il caffè all'americana e vuole portare in giro la sua bibita preferita, ecco la mug con tappo in ceramica di Kasanova.
  21. Yankee Candle propone la fragranza Snow in Love adatta alla giornata più romantica dell'anno!
  22. Caleffi, oltre ai tessili per la casa, propone una serie di profumatori d'ambiente tra cui una versione a forma di cuore con essenza rossa.
  23. Un icona del design, la lightbox di Seletti con scritta Love.
  24. Piattini di Ilaria.I decorati con cuore grafico.

 

 

 

 
Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com