News

100 appartamenti WOW! su airbnb

Alloggi unici e creativi, con un occhio alla sostenibilità e la volontà di offrire nuove esperienze di soggiorno agli ospiti: si tratta dei 100 progetti selezionati da una giuria d'eccezione e che presto saranno realtà!

C’è anche quello di un italiano, ‘Il Pino’ dell’architetto friulano Luca Beltrame tra i 100 progetti finalisti del Fondo WOW!, che verranno realizzati e resi prenotabili su Airbnb.

Grazie allo stanziamento di 10 milioni di dollari, i 100 finalisti – selezionati da una giuria composta dalla designer Iris Apfel, l’architetto Koichi Takada, la Superhost di Airbnb Kristie Wolfe e Bruce Vaughn, Vice President Experiential di Airbnb in base a criteri di originalità, fattibilità, experience e sostenibilità – avranno 100.000 dollari a testa per dare vita alla propria creazione.

Oltre all'alloggio a forma di pino, ci sono una casa a forma di macchina fotografica, un alveare modulare in legno, un fiore che sboccia, una casa sull’albero alla quale si accede solo via acqua, una casa a forma di avocado... la fantasia non ha limiti!

Sfoglia la gallery: qual è la tua preferita? Noi non vediamo l’ora di soggiornarci!