Donna moderna
Mobili fai da te

Lezioni gratuite di fai-da-te da Leroy Merlin per grandi e piccoli

Vuoi imparare a realizzare un divano con i pallet? O a posare la carta da parati? O a creare racchette da beach tennis con i tuoi bambini? Scopri i corsi del sabato

Bricoleur si nasce o si diventa? In ogni caso è bene fare un salto da Leroy Merlin al sabato: ci sono corsi gratuiti di fai-da-te per tutti i gusti nei 48 punti vendita in Italia. E negli store di Nova Milanese, Roma e Verona ci sono anche corsi dedicati ai più piccoli, a partire dai 6 anni di età (possono partecipare da soli o accompagnati da un genitore).

Se vuoi diventare autonomo nella manutenzione della tua casa e del giardino... e aggiungere un po’ di creatività (altrimenti perché leggi CasaFacile?), puoi scegliere il corso che più ti interessa e iscriverti direttamente sul sito: i professionisti di Leroy Merlin saranno i tuoi insegnanti per un giorno, condividendo il proprio know-how e i trucchi del mestiere.

Ci sono proposte per tutti: i corsi gratuiti durano due ore circa e hanno diversi livelli di difficoltà (sul sito trovi la descrizione di ogni corso con le indicazioni utili).

Ecco le prossime date in calendario a maggio 2018:

  • Sabato 12 maggio ADULTI: Costruire un divano con i pallet
  • Sabato 12 maggio KIDS: Diventiamo Piccoli falegnami
  • Sabato 19 maggio ADULTI: Costruire un orto verticale
  • Sabato 26 maggio KIDS : Giochiamo al giardiniere
  • Sabato 26 maggio ADULTI: Realizzare una lavagna in stile country painting


Per la programmazione completa dei corsi 2018 e per iscriversi, basta consultare il sito www.leroymerlin.it/ispirati-impara/corsi-fai-da-te

Ti potrebbe interessare