Donna moderna
Mettere in ordine

Grucce di design per il cambio di stagione

Francesca Rinaldi

Francesca Rinaldi  •  Dilli Dalli

Blogger CF Style

Sembra impossibile, ma con questa selezione di appendiabiti speciali anche il cambio di stagione si trasformerà in un vero piacere!

Cosa vi fa venire in mente il termine 'gruccia'? Mettete subito da parte l’idea di quegli attaccapanni anonimi e un po’ bruttini che quasi tutti abbiamo nascosti nei nostri armadi, spesso riciclati da qualche negozio o addirittura dalla tintoria.

Questi appendiabiti di design uniscono funzionalità e bellezza, perché anche un oggetto di uso comune come una gruccia può nascondere un valore estetico inaspettato.

In tanti materiali diversi, dal legno alla corda, verniciati a tinte pop o con finiture metalliche più minimal ed eleganti: ogni porta abiti ha la propria personalità, per armonizzarsi alla perfezione all’interno di qualunque guardaroba o cabina armadio.

Non solo belle da ammirare, ma anche pratiche e funzionali: queste grucce hanno speciali finiture anti scivolo per tenere in ordine anche i capi più scivolosi, ingombri ridotti ideali per chi ha necessità di soluzioni salvaspazio, linee studiate per rendere pratico e funzionale questo oggetto poco considerato ma di cui non possiamo fare a meno.

Sfogliate la gallery e scegliete l’appendiabiti perfetto per il vostro guardaroba.

Testi

Francesca Rinaldi

Ti potrebbe interessare