Donna moderna
Decorare

Little Lucciola: l’interior design in miniatura

Roberta Pini

Roberta Pini  •  Colori by Rob

Blogger CF Style

Little Lucciola è un profilo di Instagram che ti farà scoprire l’interior design in miniatura. Prendi ispirazione dagli allestimenti che Bethan riesce a creare dentro una piccola valigia di carta!

Bethan è un’artista di Dublino che colleziona piccoli mobili e riesce a creare con legno, tessuto e carta tanti oggetti di interior design in miniatura.

La sua passione creativa è iniziata da una casa per le bambole allestita in una piccola valigia. Sul suo profilo Instagram scoprirete come utilizza le sue creazioni in miniatura per arredare una stanza allestita dentro una valigia di carta. Le sue ambientazioni sono molto curate e ricche di piccoli dettagli che rendono unica ogni stanza.

Scorrendo le foto del profilo Instagram troverete un salotto dove sarebbe bello potersi sedere per rilassarsi bevendo un caffè o una super accessoriata craft room con tutto l’occorrente per i lavori di fai-da-te. Attraverso il suo negozio su Etsy è possibile comprare piccole miniature o personalizzare una stanza che sarà allestita dentro una piccola valigia.

Guarda anche
Decorare

Scarica la scritta 'Say Yes'

Testi

Roberta Pini

Foto

@little_lucciola

Ti potrebbe interessare