Donna moderna
Decorare

Ispirazione paper art: ritaglia piccole case di carta

Roberta Pini

Roberta Pini  •  Colori by Rob

Blogger CF Style

Con un paio di forbici e un po’ di carta è possibile ritagliare la nostra casa dei sogni. Non ci credete? Prendete ispirazione da questi 3 profili Instagram, scoprirete come creare tante decorazioni a partire da un semplice foglio di carte.

Jurianne Matter - Decor Artist olandese

Realizza piccole case di carta dai colori delicati e dalle linee semplici. Visitando il profilo Instagram vi immergerete nello stile scandi olandese, un equilibrio perfetto tra semplicità, eleganza ed elementi naturali.

Margaret Scrinkl – Paper Artist russa

Le sue case emergono in mezzo a luoghi fantastici e colorati, costruiti su fogli di carta a piani sovrapposti, da cui fuoriescono piccole foglie e fiori. Questa artista è specializzata in video stop-motion, dal profilo potete ammirare la naturalezza con la quale disegna e ritaglia la carta con un cutter.

Sarah Louise Matthews – Paper Artist inglese

Realizza case tridimensionali sulle quali è possibile scrivere o inserire un piccolo regalo. Ispirandosi a forme e geometrie presenti in natura Sarah realizza progetti 3D di carta dai colori chiari e luminosi. Collabora con numerose riviste e ha raccolto 25 progetti nel libro 'Paper craft home'.

Ti potrebbe interessare