Donna moderna
Fai da te

Autunno: 5 idee ‘fai da te’ da Instagram

Antonella Piemonte

Antonella Piemonte  •  Blog a cavolo

Blogger CF Style

Sono andata alla ricerca di 5 fai da te a tema autunnale che spopolano su Instagram. Leggi il post e prova a rifarli!

Sempre a caccia di novità su Instagram, questa volta presento 5 fai da te a tema autunnale assolutamente da provare! Sfoglia la gallery per scegliere quello che più ti piace:

Le Zucche in legno riciclato 

Sono create usando le zeppe laterali dei pallet, un rametto incollato in cima e il tutto ingentilito da un fiocchetto. Idea furba: colora in toni pastello!

Ghirlanda

Per creare la Ghirlanda Naturale ti occorreranno un telaio da ricamo, rametti raccolti nei boschi e qualche piccola zucca. Il tocco in più? Pennellate di acrilico color oro: eleganti e discrete!

Zucche colorate

Le Zucche iper colorate sono molto semplici da realizzare: armati di pennello e colori acrilici all’acqua. Puoi scegliere se realizzarle tutte con colori differenti o scegliere un colore declinandolo in più sfumature.

Foglie ricamate

Le Foglie ricamate sono molto semplici da realizzare, basterà disegnare il template a matita e ricamarlo con un semplice punto indietro.
Per la mise en place della domenica perchè non stupire gli ospiti con un tovagliolo origami a forma di Zucca? Segui il link per imparare a piegarlo!

Il tovagliolo zucca origami

Basta un tovagliolo di carta e un cioccolatino per creare questo simpatico tovagliolo piegato con la tecnica degli origami.

 

Ti potrebbe interessare