Donna moderna
Duravit

Duravit, il design nel tuo bagno

Immagina il tuo nuovo bagno all'insegna di qualità, funzionalità e originalità. Fidati di chi lo fa per mestiere e crea soluzioni innovative che guardano al futuro.

La ristrutturazione del bagno non è mai così scontata. Il bagno è una zona dove rilassarsi, rigenerarsi dopo una lunga giornata, dove lasciarsi andare in un ambiente confortevole, protetto ed esteticamente appagante. A volte non è semplice trovare soluzioni belle e di qualità che si accordino con uno stile personale. Eppure basta affidarsi ai professionisti.

Duravit, società leader nelle produzioni di design, ripensa il tuo bagno realizzandolo proprio come te lo immagini, perché offre un'infinità di soluzioni e combinazioni per tutti i gusti e tutte le possibilità. Cerchi un ambiente smart e contemporaneo? Puoi progettarlo curiosando tra le innumerevoli proposte della nuova linea di mobili Brioso creata dal designer Christian Werner per alleggerire le pareti senza togliere nulla agli spazi contenitivi. Linee minimal e rigorose, pareti sottili e molteplici finiture bilaminate, ben 15, tra le quali le nuove nuance Azzurro opaco e Grigio cemento opaco, che possono essere combinate a piacimento: le maniglie e i piedi possono essere dello stesso colore, oppure creare un gioco di contrasti.

Brioso è una gamma versatile che dà carattere a una molteplicità di linee di sanitari Duravit ai quali può essere associata. Tra queste c'è la possibilità di ottenere quella più tecnologica che prevede una vera e propria fusione tra ceramica e mobile: questa tecnologia – detta “c-bonded” – unisce perfettamente il lavabo consolle alla base sottolavabo senza fughe visibili. Lo spessore del lavabo risulta invisibile e si riduce al mero spigolo che crea una sensazione insolita al tatto poiché passa dal superficie liscia e fredda della ceramica a quella naturale del legno.

Vuoi un bagno di design senza rinunciare al tuo stile? ME by Starck è la serie che fa per te: minimal ed essenziale, pensata dal francese Philippe Starck per essere riprodotta in luoghi e contesti diversi, da quello elegante, al natural, fino all'industrial. Le linee pure e i bordi sottilissimi degli elementi bagno caratterizzano il suo stile e si armonizzano in ogni ambiente mantenendosi in primo piano. Di Starck anche la splendida vasca centro stanza Cape Cod, dai tratti morbidi e delicati che si ispirano alla natura e al mare del New England, creata con il nuovissimo materiale DuraSolid®, vellutato e opaco.

L'attenzione ai dettagli di Duravit e dei suoi designer continua con la rubinetteria di pregio: la serie C.1, ideata dal designer Kurt Merki Jr., presenta una leva ergonomica e rompigetto regolabili, superfici cromate lucide, piacevoli da toccare e molteplici soluzioni per la doccia. Sempre ideata da Merki è la serie di mobili XSquare pensata per i lavabi DuraSquare e caratterizzata dagli eleganti profili cromati a quarto di cerchio che mettono in risalto le linee e le finiture.

La doccia è sicuramente tra le protagoniste del benessere contemporaneo. Tra le ultime creazioni Duravit c'è Stonetto, il piatto doccia in DuraSolid® realizzato dai tre designer di EOOS: antigraffio e resistente, Stonetto è in quattro nuance molto trendy che vanno dal bianco al grigio cemento, uno dei colori più apprezzati del momento. Se sei indeciso e vuoi optare per una soluzione che unisca il bagno alla doccia, EOOS ha pensato a Shower & Bath, un prodotto multifunzionale dalle linee precise e dal design accattivante. La doccia walk-in si trasforma in una vasca lasciandoti a bocca aperta.

Per il tuo comfort, affidati a chi disegna il futuro. Per maggiori informazioni, visita il sito