Donna moderna
Case dei lettori

Una casa al mare arredata in stile Shabby

Vanessa è un'affezionata lettrice di CasaFacile e home stager professionista che ci racconta come ha cambiato la sua vita e arredato la casa al mare che le regala una vista sulla bellissima Costa dei Trabocchi in Abruzzo

Una casa al mare sulla Costa dei Trabocchi in Abruzzo arredata da Vanessa, la proprietaria di casa e affezionata lettrice di CasaFacile ci ha raccontato la sua storia.

"A 41 anni sono diventata mamma e questo ha fatto sì che trovassi la forza di lasciare il percorso intrapreso tanti anni fa, quello che mi ha portato a diventare responsabile della formazione e dello sviluppo del personale presso un’azienda operante nel retail, e che mi ha spinto a credere nelle potenzialità delle passioni che ho sempre curato e conservato."

Oggi Vanessa è home stager e concilia la vita professionale con quella di mamma.

La sua casa al mare sa di Provenza. Per il soggiorno ha scelto i colori del mare che si declinano tra pareti e accessori. Per dare carattere alla stanza la parete dietro al divano è stata decorata con righe verticali e un grande specchio che moltiplica la luce e amplia visivamente lo spazio.

In camera sono i toni del rosa a rendere accogliente la stanza con carte da parati décor e il letto in ferro battuto bianco.

Il plus della casa è sicuramente il terrazzo che offre una bellissima vista sul mare e che in estate si trasforma in un soggiorno a cielo aperto da vivere con tutta la famiglia.

"Insieme alla mia famiglia non perdiamo occasione per trascorrere giornate di relax ascoltando la brezza del mare fin dalle prime ore del mattino in questo splendido angolo della Costa dei Trabocchi in Abruzzo."

Guarda anche
Case dei lettori

Una casa in stile shabby e provenzale

Ti potrebbe interessare