Donna moderna
Soggiorno

Tavoli tondi con basamento conico

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

In legno, marmo, cemento o con piano in vetro temprato, i tavoli tondi con base conica donano carattere alla sala da pranzo.

Quando si sceglie il tavolo per la zona pranzo, bisogna prestare molta attenzione alla forma e alla dimensione. Se la stanza lo permette, il tavolo rotondo è senza dubbio la scelta più comoda e più conviviale.

Tra i pregi dei tavoli rotondi ci sono anche la facilità di inserimento in qualsiasi angolo della casa, assenza di spigoli che possono essere pericolosi per i bambini più piccoli e la parità tra i commensali che favorisce anche una migliore comunicazione.

Tra le migliori soluzioni, sia funzionali che estetiche, ci sono i tavoli rotondi con basamento centrale conico, una caratteristica che agevola la possibilità di aggiungere posti a tavola con maggiore facilità.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

Il basamento conico, rende particolarmente bello, a livelli estetico, il tavolo e dona carattere alla sala. Il tavolo diventerà il punto focale, protagonista di un arredo elegante adatto a tutti gli stili.

Guarda anche
Complementi d'arredo

Tavoli Anni ’50 moderni e di design

Guarda anche
Soggiorno

4 stili per la zona pranzo

Ti potrebbe interessare