Donna moderna
Idee e tendenze

Talent scout di settembre 2020

Cose, persone, suggestioni, mode che verranno e intramontabili evergreen. Scovati in giro, intercettati su Instagram o surfando nello ‘sconfinato-mondo-dell’Internet’...

BELL DOLLS!

Le gambe sono piccoli batacchi... che rendono animate queste campanelle bamboline di ceramica e le fanno sembrare ‘vive’, come se avessero un’anima..
@hanarubi_studio

COLLAGE

Un negozio di arte e grafica di Londra dove si festeggia lavorando insieme, ritagliando, incollando e assemblando piccoli capolavori di paper&craft art. Come questa stanza pop-up!
@collageclubldn

RICAMI TREND

Ago e fili colorati per un profilo ad alto tasso di creatività. Un profilo che riunisce tantissime ricamatrici che usano vari stili e le più svariate tecniche. È davvero incredibile quanto si riesca a inventare, ma le opere a tema casa sono le nostre preferite, no?!
@best_hand_made_embroidery

OPERAZIONE NOSTALGIA

Tutte le opere di Wyatt Little, artista texano che crea vasi in ceramica, sono ispirate a oggetti della (recente) memoria. In chiave ironico-contradditoria. Come questo computer old style trasformato in un cachepot effetto terracotta...
wyattlittle.com

COME LE LUCCIOLE

Queste lucine in barattolo vi ricorderanno l’estate tutto l’anno... bastano un po’ di sole e qualcosa a cui appenderle! 
Si trovano su amazon.it

MUSICAL CHAIR

Unisce la funzionalità al design questa ‘sedia’ per strumenti musicali. In ferro nero, bronzo o platino, ‘Aria’ è completamente assemblata a mano e Made in Belgium, by Studio Albert &Albert.
albert-albert.com

Guarda anche
Idee e tendenze

Talent scout di agosto 2020

Guarda anche
Idee e tendenze

Talent scout di luglio 2020

Testi

Giusi Silighini

Ti potrebbe interessare