Donna moderna
Complementi d'arredo

Librerie sospese adatte ad ogni ambiente

Ti piacciono gli scaffali sospesi in 'stile String®'? Dal loro lancio hanno influenzato il design diventando fonte di ispirazione per le librerie componibili che trovano spazio in ogni stanza della casa.

Correva l’anno 1949 quando il giovane studente di architettura Nils Strinning ideò la prima libreria String®: un sistema di scaffali semplice ed innovativo allo stesso tempo, con un design minimal ed estremamente funzionale in grado di adattarsi a diversi ambienti grazie al sistema componibile.

A distanza di 60 anni questa libreria, che ha visto la sua nascita in Svezia, non ha mai smesso di essere attuale, influenzando moltissimi brand nella realizzazione di collezioni di scaffali sospesi e riempiendo le case di tutto il mondo.

Le linee leggere e la possibilità di composizione, lo rendono il mobile perfetto per ogni stanza. Da semplice libreria, a mobile per il televisore, trova il suo spazio non solo nella zona living, ma in ogni angolo della casa: dal bagno alla cucina, dalla cabina armadio alla cameretta per i più piccoli.

Sfoglia la Gallery e lasciati ispirare!

Guarda anche
Complementi d'arredo

La libreria a moduli

Guarda anche
Mobili fai da te

Come fare una mensola decorativa

Testi

Stefania De Rocchi

Ti potrebbe interessare