Donna moderna
Complementi d'arredo

Pisolo il servomuto protagonista

Oggetto-scultura di grande carattere, Pisolo si adatta a case di stili diversi, dal classico al nordico. Noi lo abbiamo ambientato nella camera da letto e ci aiuta a tenere a posto i vestiti!

E se ti dicessimo che esiste un elemento della camera da letto che, oltre ad aiutarti a tenere in ordine i vestiti, arreda la stanza con un tocco ‘da protagonista’?

Il servomuto, da sempre, cerca di risolvere il ‘mitologico’ problema degli abiti che si tolgono la sera. E il design ci gioca... Pisolo è l’elemento di arredo che unisce funzionalità e design.

Con la sua forma originalissima e accattivante, disegnata da Carlo Ballabio e Alessandro Elli, il servomuto di Servetto passa dall’essere una moderna scultura plastica a un perfetto maggiordomo della camera da letto. Ideale per appendere abiti, camicie ma anche pantaloni e accessori, offre anche ai più pigri un risultato... involontariamente ordinato!

Noi lo abbiamo testato nella nostra camera da letto minimale e dai colori neutri. La facilità con cui Pisolo si è inserito in questo contesto ci ha sorpreso: non è perfetto? Vedere per credere! Pisolo è disponibile in 5 colori: grigio, marrone, bianco, arancio e rosa in finitura ‘mat’.

 

Ti piace il servomuto Pisolo?
Il mese prossimo ci sarà una sorpresa per te... Stay tuned!

Guarda anche
Mettere in ordine

Scacco Matto al disordine

Testi

Serena Durante e Simone Valsecchi

Stylist

Serena Durante e Simone Valsecchi

Foto

Serena Durante e Simone Valsecchi

Ti potrebbe interessare