Donna moderna
Complementi d'arredo

12 poltrone sospese di design

Adatte ad essere usate sia all'esterno che all'interno, le poltrone appese al soffitto sono sistemi di seduta super romantici. Dallo stile nordico al design contemporaneo, gli intrecci si fanno sempre più ricercati per offrire comfort e relax

Le poltrone sospese sono un classico del design Anni 60, la mitica Bubble Chair di Eero Aarnio è nell'immaginario di tutti con le sue linee futuriste, oggi tornano di gran moda contaminate dallo stile nordico e dal design contemporaneo.

Intrecci naturali o sintetici, le nuove poltrone sospese impiegano i più svariati materiali, da midollino e rattan fino a resina e poliestere che permettono così di essere adatte anche all'uso in esterno oltre che negli interni.

Poltrone, sedie, dondoli, sistemi di sedute: i nuovi arredi sospesi rispondono a tutte le esigenze offrendo un romantico rifugio in cui lasciarsi dondolare rilassati.

Alcune poltrone sospese hanno ganci e sistemi per essere appese al soffitto in tutta sicurezza, altre hanno anche la doppia possibilità di essere sospese a strutture autoportanti che permettono più libertà nel posizionamento della seduta.

Guarda anche
Elettrodomestici

8 poltrone 100% comfort

Guarda anche
Idee e tendenze

10 poltrone colorate in fibra naturale

Ti potrebbe interessare