Donna moderna
Complementi d'arredo

Complementi d’arredo color verde bottiglia

Martina Cima

Martina Cima  •  Spunti e Virgole

Blogger CF Style

Tra il foresta e il muschio, il colore verde bottiglia riflette la voglia di riprenderci le lente abitudini casalinghe che per i mesi assolati e caldi avevamo abbandonato.

Sofisticato e di carattere, questo colore può essere usato sia nel suo finish opaco che nella texture luminosa del velluto; perfetto se abbinato al legno, al marmo o l’ottone, si nutre di contrasti decisi per mostrarsi al meglio.
Poche regole per seguire i dettami di questa tendenza e farlo diventare il nuovo protagonista della casa.

Inizia il suo viaggio nella natura per approdare nelle nostre abitazioni in una sequenza di sovrapposizioni che parte dai singoli complementi d’arredo fino ad arrivare a mobili, la cucina e perfino le pareti.

Parola d’ordine? Monocromia. Se per i più audaci lo sfondo si mimetizza con tutto ciò che gli sta davanti, bastano pochi accenti di verde per trasformare la nostra casa in un luogo di riflessione e riposo.

 

È tempo di lasciarci alle spalle l’estate per raccogliere dentro le nostre case il verde bottiglia, ispirazione che ci arriva dalle moltissime aziende che l’hanno scelto come colore 2018 per i propri prodotti - praticamente impossibile non lasciarsi contagiare!

Ti potrebbe interessare