Donna moderna
Arredare

Carte da parati con paesaggi

Moderni trompe l'oeil che ingannano l'occhio, paesaggi fotografici, dipinti, campiture di colore e disegni grafici: le carte da parati si fanno super décor per allargare lo spazio e portare 'il fuori' dentro

Le carte da parati sono lo strumento ideale per personalizzare e dare carattere a una stanza, quelle che ritraggono paesaggi permettono di allargare lo spazio e portare il 'fuori' dentro casa.

Un panorama, un paesaggio, per 'sfondare' la parete e aprire lo spazio, perfetto per stanze che 'chiedono' una vista - come mansarde con solo finestre a soffitto - o per dare aria a un ambiente.

La scelta è infinita tra moderni trompe l'oeil che ingannano l'occhio, paesaggi fotografici, dipinti, campiture di colore e disegni grafici. A ognuno il suo stile. Paesaggi urbani, fiori, piante, composizioni botaniche, grattacieli, dipinti antichi, paesaggi stilizzati, fotografie e scene bucoliche, la scelta è davvero vasta per adattarsi ad ogni stile e ambiente.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le possibilità per rendere unica la tua casa. Ci sono le carte con pannelli modulari combinabili in libertà (come quelle di Pierre Frey) o quelle che vengono riproporzionate nelle dimensioni esatte della nostra parete (Rebel Walls).

Carte da parati e decorazioni murali per ricoprire una o più pareti a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. Risultato scenografico garantito!

Guarda anche
Idee e tendenze

Tessuti e carte da parati: le tendenze 2020

Ti potrebbe interessare