Donna moderna
Cameretta

Soluzioni salvaspazio per la cameretta dei gemelli

Con letti dotati di contenitori sottorete, testate attrezzate con cassetti, un maxi armadio e una scrivania doppio affaccio c'è posto per giochi, libri, vestiti e accessori di due bambini

I genitori di Lorenzo e Riccardo, gemelli di 7 anni, che condividono tutto, dalla scuola agli interessi, agli sport, ci hanno scritto perché hanno deciso che è giunta l'ora di organizzare in modo 'definitivo' la loro cameretta.

La richiesta

Si vuole dare lo stesso spazio a entrambi, avere molti contenitori e creare una camera pratica, funzionale, allegra e vivibile da due maschietti molto vivaci.

La soluzione

Abbiamo progettato per Lorenzo e Riccardo una cameretta strutturata con un sistema che si sviluppa a C e che comprende: due letti dotati di ampio contenitore sottorete, appoggiati a due testate con cassetti e una scrivania a penisola per studiare insieme. E nella nicchia a sinistra della porta d'ingresso ci sta perfettamente un armadio largo più di 2 metri a tutta altezza: ogni bambino ha il suo modulo attrezzato con appenderia, ripiani e cassetti in cui riporre dai vestiti alle attrezzature sportive.

Testi

Elena Favetti

Progetto

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare