Donna moderna
Cameretta

Soluzioni di design per tenere in ordine la cameretta

Dai pannelli imbottiti multiuso alle mensole che arredano, idee decorare la camera dei ragazzi

La cameretta è sicuramente una delle stanze più difficili da tenere in ordine, ma con i giusti accessori si può trasformare questo problema in un'opportunità, un'occasione per utilizzare libri, giochi e piccoli oggetti per decorare.

Una delle novità più interessanti sono i pannelli imbottiti che fanno da porta oggetti, che grazie ad elastici molto resistenti permettono di fissare piccoli oggetti, poster, cartoline: possono essere utilizzati anche come testiera del letto oppure dietro la scrivania.

Come in soggiorno, anche in cameretta si possono usare pareti attrezzate, componibili in base alle dimensioni della stanza e alle proprie esigenze. Alcune hanno classici scaffali a giorno, che si possono alternare ad altri accessori, altre hanno dei sistemi a cremagliera e una collezione completa di accessori da collocare sul binario.

Per rallegrare la stanza si possono poi scegliere appendiabiti mensole colorate, magari a forma di nuvoletta, mentre quelle a zig zag danno movimento alla parete e possono essere utilizzate per esporre i giocattoli più belli, magari in legno.

Sfoglia la gallery per vedere tutti i prodotti che abbiamo selezionato!



Testi

Paola Tartaglino - wemakeapair.com

Tag cameretta

Ti potrebbe interessare